portachiavi pannolenci fiori

questi portachiavi in pannolenci, a forma di fiore,
li ho realizzati per mia suocera, 
che li doveva regalare...
Sono realizzati interamente a mano..
prima di incollare le due parti del fiore, le ho ricamate..
La cosa che mi soddisfa di più è sapere che chi li ha ricevuti, 
è rimasto sorpreso e contento....
 
Ora ve limostro nel dettaglio:



questo è quello di colore viola,
qui ho usato un filo a contrasto
 di colore salmone..
 per confezionarlo, ho utilizzato un sacchetto color viola..

 questo è invece quello di colore celeste,
in questo caso ho utilizzato un filo di tonalità poco più chiara del fiore..
il sacchetto che ho utilizzato è invece di color bianco..



questo invece è quello di colore grigio
in questo caso ho scelto,
un filo di color viola..
mi piaceva molto il contrasto..




anche questo è molto bello...
in realtà all'inizio avevo utilizzato un filo sul verde acceso..
poi ho deciso di provare con il bianco ..
ed il risultato è stato decisamente meglio ..




questo è l'ultimo della serie..
ho ribaltato il colore di quello precedente, utilizzando sul fiore bianco, un filo nero..

Commenti