Nuovo swap e nuovo international link party a cui partecipo

Oggi finalmente a Roma c'è il sole ed è una bella giornata,
ieri proprio non se ne poteva più di tutta quella pioggia..
e poi sono stata tutto il giorno impegnata e la sera quando volevo creare qualcosa,
non avevo nessuna ispirazione..
ho aperto e chiuso mille volte le scatole, 
ma proprio non mi veniva nessuna idea e
 quindi alla fine ho letto il libro e poi ninne..
A voi capita mai di avere la crisi di ispiraziopne?
Stamattina invece mi sono già messa all'opera 
e ho realizzato il regalo che scambiero con la mia swappina..
 Infatti ho deciso di parteipare al nuovo swap realizzato
 da Fiore del blog: casalinga per caso 
si chiama swap del cuore
e ogni partecipante dovrà realizzare o comprare
qualcosa a forma di cuore
da spedire a inizio febbraio,
in modo che a san valentino tutte abbiano il loro regalo..
Le iscrizioni terminano il 31.01...

Il secondo evento a cui partecipo è 
l'international link party  organizzato dal blog:
 sono molto contenta di essere stata invitata e
non vedo l'ora di conoscere gli altri blog partecipanti..

 

Commenti