regalo ricevuto da fiore del blog casalinga per caso


 Buona domenica a tutti..
Finalmente sono riuscita a pubblicare questo post
 in cui vi faccio vedere i regali ricevuti da Fiore, 
del blog: "Casalinga per caso"
, per aver partecipato al suo gioco
legato all'evento" facciamoci gli auguri di natale"

 sono rimasta troppo contenta quando ho aperto il pacchetto...
qui sotto ho fatto la foto per farvi vedere la bellezza della composizione presente nella cornucopia...
 sotto c'era anche il campanellino attaccato troppo carino..
l'ho subito appeso e spero che mi porti tanta fortuna per questo 2014..^_^




e poi insieme c'era anche questo calendario da scrivania degli amici del cane..
troppo carino..

io non possiedo animali perché i miei non li hanno mai voluti, però li ho sempre adorati...
sicuramente quando avremo una casa tutta nostra con il mio ragazzo avremo un amico a quattro zampe.. ^_^




Commenti