Review acquistini dal negozio La Pallina e calza della befana

Ciao a tutti oggi finalmente anche a Roma è una bella giornata,
non se ne poteva più di ttutta quella pioggia,
anche se vedendo le previsioni ce ne avremo ancora per un pò..
Oggi volevo farvi vedere i miei ultimi acquistini perlinosi,
prima di natale infatti sono andata con il mio ragazzo 
al negozio della Pallina Via Margutta..
Devo dirte che anche se il negozio è piccolino è fornitissimo
e ho preso un sacco di cosine..
Questo è il mio bottino:
Allora partiamo dalle superduo:
purtroppo la Pallina non mette i codici sulle perline e quindi posso dirvi solo il loro nome: 

queste sono le più  belle in assoluto
(ovviamente per me che amo il rosa..)

Sono le : opaque pink laster
Sono di colore rosa e hanno dei  riflessi sull'oro.
La confezione è da 10 gr.
Costo: € 1,70



 queste sono le: Opaque marble rose gold luster
hanno un colore molto partiolare la base delle superdue è begie ma poi hanno delle striature più scure e hanno riflessi color oro..

La confezione è di 10 gr
Costo: € 2,00



queste sono le : Trasparent amethyst Luster
a prima viste mi sono sembrate molto belle perchè hanno questo colore viola molto accesso con dei riflessi sul rosa e sull'oro..
invece poi quando sono andata ad aprire la busta per usarle, sono rimasta delusa perchè hanno una base trasparente e quindi il colore viola non si vede per niente : (
La confezione è di 10 gr
Costo € 1,80



queste son le: Opaque Green turquoise
sono super belle, sono di colore turchese e risultano essere opache..

La confezione è di 10 gr.
Costo € 1,60






Poi ho preso le rocailles 11/00, perchè ne avevo poche e non riuscivo mai ad abbinarle:


allora queste sono le: Opaque turquoise Green (412)

anche in questo caso il colore rimane turchese rimane opaco..
La confezione è da 10 gr.
Costo: € 1,10


queste sono le Duracot Galvanized Gold (4202)
beh, credo che non abbiamo bisogno di commenti perchè sono utilizzate in quasi tutte le creazioni, sono veramente stupende...

La confezione è da 10 gr
costo: € 2,90
 




infine volevo  mostrarvi queste rocailles 11/0 prese sempre alla Pallina, ma che non hanno codice,
sono di color oro ma risultano essere trasparenti..^_^

Poi volevo farvi vedere la calza della befana che ho realizzato,
lo so che sono un pò in ritardo, ma mi ero completamente scordata,
che non avevo fatto il post

l'ho realizzata con del pannolenci fucsia, e poi l'ho decorata con le farfalle che ho realizzato con la big shot..







Nel video vi faccio vedere nel dettaglio le perline che ho comprato :







Commenti