Swap del cuore, grazie noemi

Ciao ragazze oggi volevo invece parlarvi dello swap del cuore a cui ho partecipato,
che è stato organizzato da Fiore,
 del blog Casalinga per caso
http://fioredicollina.blogspot.it/2014/01/swap-del-cuore.html
e volevo farvi vedere cosa ho ricevuto dalla mia swappina Noemi,
 che è stata carinissima e gentilissima..
Allora queste sono le creazioni che mi ha inviato inerenti allo swap:
 nello specifico questo è il bracciale con il cuore rosa, tutto pieno di strass..
è davvero carinissimo..
mi piace molto l'idea di realizzare la catena del bracciale utilizzando anche i cipollotti...
questo è invece il secondo bracciale che mi ha regalato, anche questo sulle tonalità del rosa e del lilla..
anche questo lo adoro...
le perle pandora, sono tutte lavorate in rilievo e fra loro invece ha inserito dei divisori in metallo..








questa è invece la molletta che mi ha mandato,
è sulle tonalità del beige e al centro ha questa pietra in madreperla..
molto molto carina...
 questi sono invece gli orecchini che mi ha inviato,
per scusarsi del ritardo con cui aveva spedito il pacchetto..
mamma sono veramente bellissimi..
li adoro
questo è l'orecchino singolo..
veramente bello ed elegante..
Grazie mille Noemiii

questo è invece il materiale creativo,
che mi ha inviato..
     Metto il video qui sotto dove vi faccio vedere nello specifico tutto quello che ho ricevuto...
Buona visione...





Commenti