Acquistini Hobby show marzo 2014..

Ciao mie belle ragazzuole e ragazzuolii
finalmente riesco a fare sto benedetto post sugli acquistini
che ho fatto a Hobby show, che si è tenuto a Roma a Marzo 2014...
queste sono delle foto che abbiamo fatto dall'alto



questi sono invece gli acquisti che ho fatto alla pallina..
mi sono fiondata sulle perline..
di seguito vicino alle foto scriverò i codici



superduo matte dark bronze
(bronzo opaco)









perle swarovski 6mm
white

mezzi cristalli 4mm
dark bronze



delica 11/0
opaque cobalt (DB0726)
delica 11/0
lilac ceylon ( DB0249)
delica 11/0
opaque turquaise AB (DB0166)
rocailles 8/0
Galvanized Gold (1053)
 Rocailles 8/0
Metallic light bronze (457L)
bicono swarovski 2,5 mm
crystal golden shadow
 rivoli swarovski 14 mm
Fucsia (502)

Rivoli swarovski 14mm
Sapphire (206)











mezzo cristallo 4 mm
opaque navy blue

superduo pastel pink
superduo opaque grey white luster
superduo opaque blue

superduo opaque green turquoise










questa invece è la stoffa,
che ho comprato con questa bellissima rosa rossa..
mi piace tantissimo
e ho deciso che la userò per foderare la mia agenda..








Ora passiamo al pannolenci che ho comprato:

ho scelto questi colori perchè il fucsia
lo adoro
e il verde è per realizzare qualcosa per il mio ragazzo ..
invece quello al centro me lo ha preso il mio ragazzo perchè sapeva che volevo realizzare un porta trucchi e mi ha comprato questo bellissimo pannolenci rosa confetto con i cuori bianchi..
questo è il cuore di sapone profumato che mi ha comprato sempre  il mio ragazzo.. 
mentre io ero dalla pallina
che ho già messo nell'armadio...


questo è il mio ragazzo quando siamo tornati a casa..
era praticamente morto!!!










e questo è invece il video che ho girato sugli acquistini che ho realizzzato:
Buona visione!!!




Commenti