Pochettina per cellulare e video tutorial

Oggi sono riuscita a fare questo nuovo post
per mostrarvi l'ultima nata delle "MARTYPOCHETTE"
come le ha definite la mia amica Sandy..
Questa che ho realizzato è per il cellulare,
avevo questa idea da un sacco di tempo, ma non riuscivo mai a metterla in pratica,
poi dopo aver letto il commento di una rgazza in cui mi chiedeva se potevo fare un tutorial,
ieri mi è venuta l'idea di realizzarla,
ci è voluto un pò però l'effetto finale mi piace..
Ovviamente l'ho realizzata sul rosa, il colore che adoro..
ed eccola qui:


 
questa è la foto con il cellulare,
ho fregato un attimo il cell di mio padre,
cosi da poter fare la foto..
ci va a pennello...







e ora vi lascio al video tutorial che ho girato per poterla realizzare,
..per qualsiasi informazione lasciatemi un commento..
Buona visione!!
 


Commenti