Orecchini fiocco realizzati con rocailles e superduo

Finalmenteeeee, sono di nuovo qui ad aggiornare il mio blog creativo,
che ultimamente ho un pò abbandonato..
Oggi volevo mostravi degli orecchini che ho realizzato un pò di tempoo fa
 e di cui avevo già pubblicato delle foto...
Basandomi sui tutorial di Margherita Fusco (75marghe75)
di cui vi lascio i link:
Ho realizzato questi bellissimi orecchini fiocco:
 Per realizzarli ho usato: 
 - Superduo Matte white
-  rocaille 11/0 oro chiaro                                         -  cipollotto bianco molto piccolo
una volta fatto il fiocco ero indecisa se realizzare l'orecchino a perno o con la monachella, alla fine ho deciso di realizzarlo a perno creando una "gabbia" di perline per tenerlo fermo...
            Il risultato mi piace molto..                                     questo è l'orecchino indossato..                        che ne dite? vi piace?


 


 

Commenti