Baratto creativo con Milly Milleidee

Da quasi un mese mi sono iscritta ad una community su Google Plus, 
che si chiama, Barattiamo creativamente..
Vi lascio il link: https://plus.google.com/u/0/communities/107533982018777051006

Se non la conoscete andate a vederla perchè è molto interessante,
la sua  amministratrice ha pensato di realizzare una 
"Community in cui far scambiare, offrire o ricevere del materiale creativo, 
soprattutto di riciclo..."
E cosi dopo aver pubblicato le foto del mio materiale che avevo da barattare
mi sono sentita con Milly milleidee,
per effettuare uno scambio,
lei aveva delle bellissime stoffe che  a me ultimemente interessano molto
mentre io avevo della minuteria per bijoux che a lei serviva 
e cosi lo scambio ha avuto inzio..
Ecco cosa ho ricevuto da lei




 adorooo i pizziiii


questo invece è una spilla omaggio che mi ha inviato realizzata con la cerniera












Nel video vi mostro più nel dettaglio ciò che ho ricevuto:


Commenti