Un dono a Sopresa!! Grazie Viviana...

In questo post vi parlerò dei bellissime regali che ho ricevuto dalla mia amica Viviana,
perché entrambe abbiamo partecipato all'iniziativa "Un dono a sorpresa"..
Iniziativa partita da Iole del blog Iole cal..
Nel video che ho caricato alla fine vi spiego come funzionava questa iniziativa..
Questi sono i bellissimi regali che ho ricevuto:

 partiamo da questa bellissima lumachina punta spilli che adoro..
Vivy mi ha scritto che l'ha fatta una sua amica, a me piate tantissimo, ed era correlata di aghi, spilli e spille da balia..

 insieme alla lumachina, mi ha anche mandato al treccia dei fili..
 questi invece sono adorabili..
appena l'ho visti mi sono messa a ridere di cuore..sono troppo buffi e carini!!!








 e infine vi mostro il bellissimo ritratto che ha fatto appositamente per me...
L'ho subito messo in un quadro a giorno e appeso nella mia camera..
Dire che è bello è dir poco...


Grazie mille Vivy per tutti i bellissimi regali.







Ora vi lascio al video presente sul mio canale , buona visione:



Commenti