Bracciali tubolare nero # disponibili

Dopo tanto tempo finalmente riesco a scrivere sul mio blog...
Stasera volevo mostravi le varianti dei bracciali tubolari nero che ho realizzato...
Questi bracciali sono sia regolabili che personalizzabili con la possibilità di scegliere sia il charms finale che la perla pavè...
Il primo che vi mostro in particolare è  un classico tutto nero, personalizzato da una cliente con la perla pavè nera e il charms a stella...
Un'altra variante che ho realizzato invece ha il tubolare nero e i cristallini bianchi,
Che gli donano una luce particolare e mille riflessi..
il primo mi è  commissionato con un charms a forma di stella marina
Mentre il secondo che vi mostro l'ho fatto per me con il chams a forma di cuore e la perla pavè bianca..

Questo è  il bracciale alla luce del sole... ha veramente mille riflessi..
Seguitemi anche su facebook, per vedere le mie ultime creazioni, 
La mia pagina:  I bijoux di martylele

Commenti