Bracciale ispirato a quello di chan luu

Ciao a tutti...
Oggi volevo mostravi questo bellissimo bracciale in stile Chan Luu ,che ho realizzato quest'estate..


 il bracciale indossato è bellissimo..
è stato un'odissea realizzarlo, perchè non trovavo delle perle adatte, la ragazza che me lo aveva ordinato le voleva in pasta di turchese, ma non riuscivo a trovarle..
Poi dopo mille giri le ho finalmente trovate della misura giusta..
poi è stata la volta della chiusura, non riuscivo a trovare nulla da mettere all'inizio, che fosse simile al bracciale originale, cosi dopo aver girato mille mercerie, ho utilizzato questo bottone di metallo che avevo a casa..



 Cosi mi sono potuta finalmente dedicare alla sua realizzazione..
Mi ci sono volute circa 6 ore per farlo..
Anche perchè, per renderlo più solido ho ripassato più volte il filo in ogni perla..

 Ma alla fine eccolo qui, uno spettacolo per gli occhi..

spero vi piaccia...


Commenti