Eurochocolate perugia 2013

Ieri sono andata con il mio fidanzato all'Eurochocolate di Perugia.
Per noi è diventata una tappa fissa,ci andiamo quasi tutti gli anni..
Ieri poi era una bella giornata e si moriva dal caldo..
in più era pieno di gente 
anche se era martedì...
 

 queste sono le foto
dei vari stand..
mamma mia quante buone cose c'eranooo







ci ho lasciato gli occhi  su queste barrette giganti di cioccolatooooo
questa è invece l'italia in miniatura
fatta di cioccolato...era bellissima...
per ogni regione avevano fatto il monumento più importante



 il biglietto costava 3 €, 
e 1 € andava ad un fondo
per i ragazzi che cercavano lavoro...












questo è il nostro bellissimo colosseoooo
 questo invece era lo stand dei gaget cioccolatosi!!!


 io ho comprato quel bellissimo porta monete
con tutte i dolci disegnati



Commenti