Il mio primo premiooooooooo

Il mio blog ha ricevuto il suo primo premioooo.....
Ieri sera, il blog Frizzi & Pasticci mi ha assegnato il 
mio  Versatile Blogger Award
Sono contentissima
§Grazie§
questo è il link del blog Frizzi & Pasticci http://cecieviola.blogspot.it/

Per ricevere il mio premio devo rispettare delle regole:
  1. Mostrare il logo dell’award sul proprio blog;
  2. Ringraziare il blogger che ti ha nominato, includere il link del suo blog;
  3. Nominare altri quindici blog;
  4. Mettere il link dei tuoi nominati nel post e informarli del premio con un commento;
  5. Scrivere sette cose su di te

Allora i blog che nomino sono:
Ho scelto questi blog, perchè li ho conosciuti da poco, ma mi hanno colpito...
e poi ognuno con le sue differenze esprime la creatività delle loro autrici..

 
E adesso vi parlerò un pò di me:
1. sono stata sempre un tipo romantico e ho sempre creduto nell'amore;
2. sono fidanzata da quasi 10 anni ed è la cosa più bella che potesse capitarmi;
3. ho avuto da sempre la passione, per gioielli e perline, fin da bambina, realizzavo collane e bracciali;
4. mi piace molto leggere e adoro sopratutto romanzi gialli, sono una fan di Agatha Cristie, anche se   
    utlimamente mi sto appassionando anche al genere vampiri e streghe. 
5. adoro ascoltare musica, spesso risento mille volte la stessa canzone!!!
6. mi piace combattere per le mie idee e non arrendermi mai di fronte alle avversità..
7. mi piace ascoltare ciò che la gente ha da dire...





Commenti