Secondo premio per il mio blog..

E siamo a due premi per il mio blog...
Sono contentissima...
Oggi pomeriggio ho visto la mail,
nella quale Sabrina del blog Orecchini e gioielli
mi donava il Liebster Award...
Per ritirare il mio premio, 
Sabrina ha deciso, coma la blogger che glielo aveva dato,
 di non fare delle domande specifiche,
ma di lasciare la scelta a chi lo ha ricevuto
di parlare di se..
 
Da cosa cominciare....
  1. ho un carattere molto solare e mi piace credere sempre nella buona fede delle persone;
  2. amo il colore rosa in tutte le sue sfumature;
  3. sono una persona molto precisa in tutte le cose che faccio;
  4. amo tutto ciò che riguarda il make up, adoro comprare trucchi e sopratutto adoro gli ombretti..
  5. amo portare gli orecchini, sopratutto quelli pendenti..  
 

 Riguardo ai blog ho deciso di premiare:
Complimenti a tutte le vincitrici del premio!!

Commenti