Nuovo premio per il mio blog: Liebster Award

Altro premio per il mio blog, Sono troppo contenta..
La settimana scorsa mi è arrivato il messaggio di Jessica del blog Creationyume,
che mi diceva di avere un premio per me..

Mi scuso per il ritardo ma non ho avuto tempo di far prima il post...

Allora parliamo delle regole da seguire :
  1. innanzitutto bisogna ringraziare il blog che ci ha nominato e assegnato il premio; 
  2. Rispondere alle 11 domande richieste dal blog(ger) che ti ha nominato;
  3. Scrivere 11 cose che parlano di te; 
  4. Premiare a tua volta 11 blog con meno di 200 followers; 
  5. Formulare le tue 11 domande per il/la blogger che nominerai; 
  6. Informare i/le blogger del premio assegnato.

Allora partiamo dalle domande che aveva fatto Jessica :

  1. Qual'è stato il momento più bello, che non dimenticherai mai nella tua vita? la prima volta che ho guardato negli occhi il mio fidanzato e sapevo che era lui il mio principe azzurro
  2. Qual'è il tuo film preferito? Via col vento (l'avrò visto un sacco di volte, prima o poi lo devo vedere anche con il mio fidanzato..)
  3. La cosa che più ti rilassa e ti fa sentire in pace con te stessa sentire musica e leggere sono due cose che amo fare e che mi permettono di rilassarmi e staccare la spina con il mondo..
  4. Ti piace la pizza? Se sì, quale? Si mi piace tantissimo e adoro il crostino con prosciutto cotto e mozzarella
  5. Preferisci estate o inverno? estate perché il caldo mi piace tantissimo..
  6. Qual'è la cosa che più in assoluto ti fa arrabbiare? quando parlo con le persone e non mi ascoltano..
  7. Hai trovato una lampada magica, ma puoi esprimere solo un desiderio. Quale? Avere finalmente la possibilità di crearmi una famiglia con il mio ragazzo e avere dei figli...
  8. Se tu potessi essere un animale, quale vorresti essere? bella domanda non ci ho mai pensato, però credo che vorrei essere una farfalla con delle ali tutte colorate di rosa..
  9. La tua citazione preferita: non mollare mai
  10. Nella società di oggi pensi sia più facile apparire o essere? penso che sia soggettivo, però penso che in generale apparire qualcuno sia più facile che essere se stessi..
  11. Sei stanco/a di rispondere alle domande? nooo perché, dovrei?!

O mamma e adesso dove le trovo  11 cose su di me:
  1. Adoro vedere serie TV sopratutto poliziesche o soprannaturali
  2. Adoro mangiare e  adoro i dolci, cioccolata in primis.
  3. Bevo solo acqua liscia del rubinetto e non amo nulla di gassato
  4. Adoro il natale e fare regali
  5. Mi piace festeggiare il mio compleanno e e scartare i regali, sopratutto quello del mio ragazzo che cerco sempre di indovinare.
  6. Mi piacere fare dolci e pasticcini
  7. Cerco sempre di organizzare tutte le cose che devo fare ma a volte lascio decidere al caso.
  8. Non possiedo nessun animale, ma ho avuto  una tartaruga quando ero bambina, che avevo chiamato Billy billy come i succhi di frutta all'arancia che mi piacevano tanto
  9. Spero sempre che il nuovo anno sia migliore di quello vecchio
  10. mi piace passare il natale in famiglia..
  11. non mi piace litigare
ok perfetto ce l'ho fatta... Ora devo formulare le domande rivolte ai mie nominati:
  • Qual'è la cosa più bella che ti è successa? 
  • Quale post preferisci tra quelli che hai scritto nel tuo blog e perchéè?
  • Preferisci il Dolce o salato?
  • Ti piacciono le serie TV?
  • Qual'è il tuo colore preferito?
  • C'è qualcosa che ti piacerebbe fare e non hai mai fatto?
  • Quale stagione ti piace di più?
  • Quale libro ti ha colpito fra tutti quelli che hai letto?
  • Cosa pensi della società di oggi e dei suoi valori?
  • Cosa pensi del Natale? ti piace festeggiarlo?
  • Hai risposto onestamente alle domande?
E ora veniamo ai blog da premiare  
Ok adesso ho finalmente finito devo solo mandare il post ad ogni blog che ho premiato...
Un bacione a tutti e grazie...


Commenti