bracciale con fettuccia raso rossa e perle pandora di strass


 In occasione del natale sto realizzando dei bracciali in stile "natalizio"...


Questo ad esempio l'ho realizzato, con della fettuccia in raso rossa e delle perle pandora di strass..
Ho utilizzato delle perle di pandora con strass color rosse e bianche e altre con dei bellissimi fiori..

Queste in particolare sono molto belle, hanno la base nera mentre il centro della margherita è rosso e i petali bianchi..




 questa è invece la confezione che ho deciso di realizzare per il bracciale..
la scatolina l'ho realizzata io a mano, con del cartoncino rosso e del nastro bianco con scritto buone feste..^_^
un'idea carina per regalare il bracciale, cosi si ha anche la confezione..




questo è il bracciale indossato..
ho fatto io da modella!!
mi piace un sacco...
le perle pandora possono 
essere disposte come meglio si crede..
io le ho messe tutte sulla parte davanti..
 pe rinformazioni: martinaguglielmo@libero.it




Commenti