bracciali realizzati con tubolare e perline colorate..

Questi bracciali li ho invece realizzati tempo fa...
Ho utilizzato tre tipi diversi di tubolare:
i primi che ho realizzato li ho fatti con quello bianco inserendoci dentro le perline rosa o gialle..
poi ho trovato un tubolare bianco con dei fili d'argento all'niterno, nel quale ho usato delle perline rosse
e infine ho trovato un tubolare rosso nel quale ho inserito delle perline corallo dai mille riflessi..
e poi per rendere il tutto unico e personalizzabile ho inserito sei ciondoli finali..
Oltre ai ciondoli si possono aggiungere sia la medaglietta con l'iniziale del nome, che dei charms..
I bracciali sono personalizzabili al 100 %


A130 bracciale tubolare rosa con ciondolo corona..

 bracciale indossato che verrà confezionato in questo sacchettino
















A 131 bracciale tubolare con perline gialle ..
alla fine di questo bracciale ci ho messo il lucchetto con la chiave..


A 140 bracciale tubolare rosso e argento con perline rosse e ciondolo cuore con strass..
A 132 bracciale tubolare rosso con perline rosse in  questo caso ho realizzato 2 varianti:
una con il ciondolo con la farfalla rossa e strass
una con il ciondolo a cuore con strass


Commenti