Ciao a tutti, oggi per me è un giorno speciale, perchè è il mio compleanno....
Anche Google mi ha fatto gli auguri:



mi sarebbe piaciuto tantissimo realizzare tipo un blog candy o un link party,
ma non avrei avuto il tempo di seguirli..
Il 12 dicembre infatti il mio ragazzo ha fatto gli anni (ci portiamo solo 4 giorni di differenza),
e lo stesso giorno si è laureato...
Una gioia immensa, sono contentissima e orgogliosa di lui..

Poi dal 13 al 15 sono stata impegnata con le ordinzaioni che ho ricevuto..
oggi finalmente mi riposo un pò..
Ora vi mostro alcune delle creazioni ordinate..


 Questo bracciale con la fettuccia blu e i charms,  l'ho realizzato per dahana..
il bracciale ha solo i ciondoli e non le perle pandora, per renderelo più sobrio..











questi sono invece i segnalibro con angelo realizzati su ordinazione:










molto carini e sopratutto unici..^_^



le altre ordinazioni non le ho fotografate perchè non avevo tampo...








Commenti