Nuova review sugli acquistini effettuati da pietra e makka

Oggi volevo mostrarvi gli ultimi acquisti che ho effettuato da pietra e da Makka..
Ho già fatto il video in cui ne parlo, che metterò alla fine,
però volevo mostravi le foto dei miei acquisti..
Ogni volta che dico al mio ragazzo se mi accompagna a vittorio emanuele, trema 
perchè già sa che passeremo le ore da pietra, 
anzi stavolta è andata bene, in 2 ore avevo già finito.. 
Allora questo è il mio bottino..

da pietra ho preso, questi cuori perchè me ne sono innamorata appena li ho visti, credo siano nuovi perchè l'altra volta non c'erano..
sono di color salmone chiaro con delle sfumature sul bianco..
dello stesso genere c'erano anche verde acqua, ma non li ho presi..


ho preferito prendere questi viola,
molto carini e lucenti..
e poi tempo fa avevo preso una catena viola da abbinarci..


poi ho preso un pò di minuteria: moschettoni piccoli per i bracciali che realizzo (calcolate che quel pacchetto gigante di moschettoni l'ho pagato 5 €, davvero conveniente), chiusure  a T e catena a maglia bianca e verde acqua..






invece da Makka, ho preso anellini e perni senza nichel (che avevo già messo via e non ci sono le foto),
Invece questi che vedete nella foto sono i quadratini swarovski AB che ho preso per realizzarci degli orecchini..
sono luccicosi al massimo
   questi sono i rivoli da 16 mm che ho preso per realizzare il ciondolo "cristallo dell'anima". il primo è vitral light mentre il secondo credo sia Heliotrope. sono veramente bellissimi, adesso devo trovare delle perline da abbinarci, ed è fatta!!


questi sono invece gli orecchini swarovski che mi ha regalato il mio ragazzo da Makka.. Mentre io sceglievo i quadratini da prendere, lui stava chino a vedere qualcosa,senza dirmi cosa, poi quando ho finito di scegliere e mi sono avvicinata a lui me li ha mostrati..Sono veramente bellissimi, li ho subito indossati..
§ Grazie tesoro mio §

Questo invece è il video che ho realizzato sugli acquistini:

 



Commenti