ALtro premio per il mio blog.. Grazie Jenny

Ciaoo ragazzuole buona domenica...
Oggi finalmente risco a fare questo post, dopo tantissimo tempo..
Infatti la settimana scorsa  Jenny del blog * La Stanza delle sorprese*
 mi ha  dedicato  questo bellissimo premio 
 Sono troppo contenta... 
mi piace un sacco ricevere i premi, perchè significa che risco a trasmettere tutta la mia creatività, 
attraverso il mio blog..

Allora per ricevere il premio devo:
A. elencare 7 cose di me
B. elencare 15 blog a cui donare a mia volta il premio
C. avvisare i suddetti premiati
D. ringraziare il blogger che mi ha premiato
E. inserire il grazioso bannerino (quello su)

  Allora inziamo elencando le 7 cose su di me:
1. sono una vera e propria dormigliona, per stare bene devo dormire 8 ore,
 ma se posso ne dormo anche 10!!!
2. sono anche una gran golosona, amo i dolci e sopratutto la cioccolata.. ultimamente vado matta per i cioccolatini della lindt al caramello..buonissimiii..
3. mi piacciono moltissimo i bambini e adoro i miei nipoti, ovviamente li vizio all'ennesima potenza..
dopotutto se non lo fa la zia, chi lo deve fare..
4. sono tifosa della roma, romanista doc..
5. amo la musica e mi piace ascoltarla perchè mi rilassa e mi fa sognare..
6. mi piace moltissimo camminare, perchè spesso mi permette di pensare e di dedicarmi a me stessa..
7.  sono innamoratissima all'ennesima potenza del mio ragazzo... 

un bacione e ora tocca a voi!!!!

Commenti