E' proprio il caso di dirlo è iniziata la pochette maniaaa...

Ciao ragazze...
non sono sparita ci sono ci sono...
in questo periodo mi sono dedicata un sacco a realizzare pochettine e scatoline per mettere i bijoux,
per non parlare delle creazioni che sto realizzando con le perline..
quindi alla fine ho avuto poco tempo da dedicare al blog ..
in realtà ho inziato per caso a realizzare le pochette in pannolenci, 
l'altra settimana il mio ragazzo mi aveva chiesto 
di realizzarli un piccolo portaspicci da tenere nel giacchetto,
e allora mi sono messa all'opera e non mi sono più fermata...
purtoppo non ho la foto del postaspicci che ho fatto a lui, ma gli dedicherò un post a parte..
e adesso vi mostro le mie pochettine pochettose..

 allora inziamo da questo portaspicci 
che ho realizzato in pannolenci, sulle tonalità del viola e del rosso, per mettere i mie spicetti..
in realtà l'ho realizzato identico a quello che ho fatto per il mio ragazzo, il suo è  verde con le nostre inziali dietro rosse..
è veramnete carino e molto utile..


 

questa è la parte davanti penso che ci metterò qualche altra decorazione...


 questa invece è la pochettina per la "colla"
relizzando bijoux e scatoline, ho diversi tipi di colla che mi servono e ogni volta non sapevo mai dove tenerli..
allora mi è venuta l'idea di realizzare una piccola pochette, scrivendoci cosa conteneva..
e devo dire che l'idea mi piace da matti...

in ultimo volevo mostrarvi la pochette per le chiavi..
ebbene si la mia borsa, come dice il mio ragazzo, è una pochette vivente..
Io, avendo una borsa gigantissima, non trovavo mai le chiavi di casa, un pò come la pubblicità che hanno fatto di quella macchina, dove si vede una  ragazza che doveva aprire la portiera e non riusciva a trovare le chiavi e alla fine svuotava la borsa..
ecco io stavo in quella stessa situazione..


 cosi mi è venuta l'idea di realizzarne una per le chiavi..
ovviamente dietro ci ho scritto cosa contiene e l'ho abbellita con il nastrino viola, che avevo appena comprato con le farfalle..







Commenti