Regalo ricevuto da Ritakikka...

E finalmente sono riuscita a fare il post sui bellissimi regali ricevuti da Ritakikka..
O mamma, trovare un attimo di tempo per il blog ultimamente mi è impossibile,
Tempo fa avevo fatto il video per farvi  vedere ciò che mi aveva inviato, ma mi piaceva anche fare un post, per ringraziarla...
Allora quando sono andata ad aprire il pacco ci ho trovato questa scatola di cartone, che all'interno conteneva una pochettina della guess rosa e nera (che adoro e sto utilizzando come portatrucco)
e  una busta piena di materiale creativo e una bellissima lettera scritta da lei...

in questa bustina oltre a questi bellissimi cabochon da incastonare e alle pietre,rita  ci ha messo anche  le gocce per fare il mitico Granada..
Mamma mia che emozioneee!!!




 forbiciette troppo carinee e fili indispensabili per perlinare!!
 Le perle e i mezzi cristalli
 tutti i cabochon che mi ha inviato..
mamma sono tantissimi e di tutte le forme e dimensioni alcuni veramente non li avevo mai visti!!
Kikka non vedo l'ora di mettermi all'opera con tutti quei bei schemuzzi!!!
 queste sono le mille perlinuzze...
superduo, ma anche rulla, daghe, rizo..


 Filigrane...











Le rocailles 11/0 che tanto cercavo e che non trovavo mai, per fare gli orecchini Lalibela, sia nel color oro che nell'argento..


 rivoli swarovski e cuoricini swarovski rosa..
stupendi..
mille rose  per.. che presto utilizzerò per fare degli orecchini a perno...















                                                         Mentre questo è il video:

Commenti