Bracciali tubolare sulle tonalità del celeste - blu...


Nuovo annoooo.. Buon 2015.. 
Così doveva iniziare il post, visto che ho iniziato a scriverlo all'inizio del mese,
poi è rimasto li solo soletto nella cartella bozze, fino ad oggi. ^_^
Allora in questo post, vi mostro gli ultimi bracciali tubolari che ho realizzato, e siccome ne ho fatti parecchi ho deciso di fare più post..
Questo riguarderà i bracciali sulle tonalità del celeste e del blu, 
insieme a cui ho realizzato le scatoline coordinate, che verrano vendute insieme al bracciale..
I bracciali sono realizzate in diversi modi: con le perline, con i cristallini, con i cipollotti..
Vi lascio alle foto:



questo bracciale tubolare è realizzato con un tubolare blu, e con cristallini blu scuro..
Mio cugino Leonardo, appena l'ha visto lo ha regalato alla sua ragazza..


questo è invece quello che ho realizzato sulle tonalità del celeste brillante..
utilizzando dei cristallini celesti molto luminosi..


questo invece l'ho realizzato utilizzando al posto dei cristallini le perline celesti..
quelle che hanno la forma rettangolare e sono tutte luccicose e dai mille riflessi..















questo invece l'ho realizzato ad un giro, in base alle richieste di una ragazza che me lo aveva ordinato, su facebook, con il ciondolo a forma di stella..









sono super contenta che gli sia piaciutoo..






questo invece è l'ultimo nato..
in cui ho unito cipollotti blu scuri, viola e perline blu..
e devo dire che i riflessi si notano anche in foto..
alla fine ci ho messo come ciondoli una foglia tutta lavorata e il cuoricino..


Per informazioni mandatemi una mail:

bijouxdimartylele@libero.it

Commenti