Bracciale Pandoraise

Buon inizio settimana a tutti !!
Oggi ho un pò di tempo, e ne approfitto per mostrarvi i nuovi
bracciali Pandoraise, 
che ho realizzato in diversi colori..
Tutti i bracciali sono  disponibili,  personalizzabili e regolabili
grazie alla catena saldata finale..

Per avere altre informazioni contattatemi via mail: bijouxdimartylele@libero.it

Ora passiamo ai bracciali, ve li mostro nel dettaglio: 

Il primo che vi mostro è il "Bracciale Poseidon" 
nelle tonalità del blu e del celeste ispirato al mare ...


Questo invece è il "Bracciale Skyline" 
quando l'ho realizzato pensavo 
alla bellezza del cielo ..



Questo invece è il "Bracciale sole nascente"
splendido nelle tonalità del giallo inteso...

Per non parlare del
Bracciale Black and White
che è nato cosi per caso, ma ha riscosso
tantissimo successo..
Questo è invece il Bracciale Green
il primo che ho realizzato,
quello a cui sono più legata..















Infine c'è il "Bracciale Luce"
emblema della lucentezza e dell'estate appena passata...


questo è il bracciale indossato..

















In questo video che ho caricato sulla mia pagina You tube ve li mostro nel dettaglio
















Commenti